Molitura conto terzi 

Per i produttori olivicoli moliamo le olive con estrazione a freddo, dopo un attento controllo della qualità. La fase della macinazione del frutto è essenziale per ottenere un buon olio d'oliva. La polpa deve essere disintegrata bene così da rompere le pareti delle cellule oleifere contenenti le gocce d'olio, senza d'altra parte sminuzzare troppo il nocciolo. I frantumi solidi di questa parte del frutto, infatti, devono essere abbastanza grossi da poter stabilite in seno alla pasta un drenaggio che faciliti la fuoriuscita del mosto oleoso.

 Il frantoio oleario Monteleone  garantisce la molitura con impianti nuovi ed all'avanguardia che permettono di ottenere un olio di lunga conservatività con un'ottima concentrazione di antiossidanti naturali. Se sei un produttore interessato puoi contattarci prima dell'inizio della campagna olearia per consentirci di garantirti un olio extravergine della migliore qualità possibile. Inoltre, a tua discrezione, potrai decidere di confezionare il tuo olio in lattine o bottiglie usufruendo del nostro servizio di imbottigliamento olio conto terzi.


Imbottigliamento conto terzi 

Confeziona il tuo olio con la tua etichetta oppure imbottiglia il nostro olio con il tuo marchio. Il servizio di imbottigliamento olio all'oleificio Monteleone avviene in qualsiasi formato e capacità. Se sei un Distributore, un Rivenditore o un Ristoratore puoi rivolgerti a noi. Il personale del frantoio oleario Monteleone  garantisce il proprio supporto per l'intero processo e saprà proporvi le migliori soluzioni per una giusta soluzione personalizzata.

Abbiamo diverse capacità in particolare: 0,25 L 0,50 L 0,75 ; 5 L, 1 L in formato bottiglia , 5 Lt - 10 Lt - 25 Lt (solo latta) Le modalità ed i tempi di consegna vanno concordati in base alla quantità da imbottigliare e con il corriere. Se hai delle domande riguardo l'imbottigliamento olio conto terzi contattaci nell'apposita sezione per avere delle informazioni.